INNOVAZIONE-Industria 4.0, la “fabbrica intelligente”: Staufen la racconta

SICUREZZA IT-Kaspersky Lab: genitori italiani favorevoli all’utilizzo del digitale...

17 giugno 2015 Commenti disabilitati su IT-Software AG ARIS User Group: novità ed esperienze a confronto. L’azienda incontra i clienti e registra il tutto esaurito Commerciale

IT-Software AG ARIS User Group: novità ed esperienze a confronto. L’azienda incontra i clienti e registra il tutto esaurito

Software AG, (FRA: SOW) azienda leader in ambito big data, business process, intelligent business operations, streaming analytics e key player del mercato IT, ha incontrato clienti e partner in occasione dello User Group annuale dedicato al mondo di ARIS.

Logo

Logo

L’evento – sponsorizzato dai partner Interlem, Altea e Tria – si è tenuto martedì 16 giugno a Milano e ha visto la partecipazione di oltre 50 rappresentanti di aziende appartenenti a diversi mercati, tra cui finance, retail, fashion e manufacturing.

Una giornata ricca nei contenuti, che ha visto non solo la presentazione della roadmap del prodotto e delle prossime novità, ma anche una carrellata di interventi di importanti clienti e partner che hanno testimoniato la propria esperienza e condiviso i successi raggiunti grazie all’implementazione della suite di ARIS.

Un momento dell'Incontro

Un momento dell’Incontro

L’intervento a sorpresa di Philippe La Fornara, coo Southern&Eastern Europe, Israël & Middle East di Software AG, ha sottolineato, inoltre, quanto il cliente ricopra un ruolo sempre più centrale per l’azienda “negli ultimi 4 anni Software AG ha investito pesantemente in acquisizioni con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti nel processo di trasformazione per diventare Digital Enterprise”  dichiara La Fornara.  E nello specifico “L’Italia rappresenta un mercato particolarmente interessante e lo confermano i numeri relativi alla base clienti ARIS.”

“L’ARIS User Group è un momento di incontro importante, a cui teniamo particolarmente. Conosciamo i nostri clienti e i loro obiettivi; le aziende che scelgono Software AG, fanno una scelta allargata che deriva da un’analisi attenta e una previsione sulle performance confermata dai risultati” commenta Monica Stamerra, Marketing Executive di Software AG Italia “ARIS è la soluzione che in Italia rappresenta una fetta significativa della base installata e vogliamo che l’ARIS User Group continui a rappresentare un momento unico per conoscere le ultime novità, ma anche un opportunità per confrontarsi, condividere punti di vista e trarre spunti dai casi di successo, che costituiscono sempre un valore aggiunto.”

La partecipazione di Interlem, Altea e Tria – parte del network dei partner di Software AG – ha contribuito al successo dell’evento che ancora una volta è stato riconosciuto dai partecipanti come un appuntamento importante.

 

 

A proposito di Software AG

Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 14 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core Adabas- Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama. Software AG conta oltre 4.400 dipendenti in 70 paesi e nel 2014 ha fatturato €858 milioni.

Scopri di più www.softwareag.it  

 

 

Comments are closed.