BUSINESS-Pmi: ING lancia in Italia il primo prestito interamente...

LAVORO-Aer Lingus annuncia le novità per la programmazione estiva...

24 ottobre 2017 Commenti disabilitati su LAVORO-Soft Strategy. I prossimi appuntamenti il 26 e 27 ottobre a Pisa e Cosenza Commerciale

LAVORO-Soft Strategy. I prossimi appuntamenti il 26 e 27 ottobre a Pisa e Cosenza

Continuano gli appuntamenti con i “Career Days” del Gruppo Soft Strategy, le lezioni in azienda pensate per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, partite il 18 ottobre scorso.

Dopo Roma e Napoli, le prossime date sono il 26 ottobre, all’ Università Sant’Anna di Pisa con “Job Fair” e il 27 ottobre all’ Università della Calabria di Cosenza.

 

Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, intende offrire così un’opportunità concreta ai giovani che si affacciano per la prima volta al mercato del lavoro: “In un mondo del lavoro incerto come quello di oggi, in modo particolare per i giovani, avere possibilità concrete di conoscere dal vivo e interfacciarsi direttamente con le principali funzioni aziendali è un bel segnale” spiega Antonio Marchese, executive partner di Soft Strategy, “Soprattutto al fine di accelerare le possibilità di impiego”

 

 

 

Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzato nella fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energy & Utilities, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Ne fanno parte Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, e InnovatesApp capace di supportare i propri Clienti nell’adozione di roadmap evolutive delle architetture, applicazioni e sistemi basati su landscape SAP HANA.

Il gruppo conta ad oggi oltre 240 dipendenti e 6 sedi in Italia (Roma, Milano, Bologna, Genova, Firenze e Matera) e una sede a Rio de Janeiro.

 

Comments are closed.