FORMAZIONE-AIAF Financial School: come operare con successo nel settore...

LAVORO-Technical Hunters: aziende chimiche a caccia di talenti

5 novembre 2015 Commenti disabilitati su FRANCHISING-Recupero crediti: è nato Recupera e cerca 50 professionisti da formare News

FRANCHISING-Recupero crediti: è nato Recupera e cerca 50 professionisti da formare

Da un progetto dello Studio Stefano Parisi, azienda che da oltre 16 anni si occupa di recupero e gestione del credito con oltre 5.000 clienti all’attivo, è nato RECUPERA, primo e unico franchising italiano del settore. Il concetto ispiratore di RECUPERA è quello della consulenza esperta, professionale e trasparente nell’area della gestione e recupero crediti.

Oggi più che mai il mercato necessita di professionisti preparati in grado di capire e risolvere in tempi brevi e con costi certi qualunque problematica aziendale posto che, attualmente, il settore relativo alla gestione del credito non conosce crisi né tantomeno è carente di clienti interessati.

Le caratteristiche

RECUPERA si presenta agli aspiranti affiliati con due formule distinte: RECUPERA Basic e RECUPERA Professional.  RECUPERA Basic è studiato per chi muove i primi passi da imprenditore mentre RECUPERA PROFESSIONAL si rivolge a chi ha già un orientamento manageriale.

Entrambe le formule prevedono:

– Concessione dell’utilizzo del marchio Studio Stefano Parisi® e del know how (minimo 5 anni)

– Formazione manageriale livello Basic per avviamento attività commerciale con corso di formazione presso nostra sede

– Prima fornitura merchandising Basic (comprendente, tra l’altro, biglietti da visita, buste e carta intestata)

– Due postazioni di lavoro complete di scrivania – pc – stampante

– Software gestionale

– Vetrofanie

– Manuale tecnico e operativo

– Assistenza Tecnica e operativa (Web Master)

 

L’attività

I servizi che il franchisee di RECUPERA andrà ad offrire sul territorio nazionale vanno dalla gestione e recupero crediti alle informazioni commerciali, dalla gestione delle pratiche legali alla gestione pratiche per la cessione del credito pro-soluto.

Chi cerchiamo

Per l’apertura di nuovi punti su tutto il territorio nazionale, il team RECUPERA sta cercando i 50 migliori professionisti in Italia a cui verrà offerta formazione avanzata in ambito esattoriale, commerciale e manageriale della durata di 1 settimana per la formula Basic e 2 settimane di formazione per la formula PROFESSIONAL. Il modello e la formula di franchising Recupera necessitano di un imprenditore che decide di dedicarsi a tempo pieno ad un’attività che può garantire un buon ritorno ed ampi margini di sviluppo delle proprie capacità manageriali e lavorative.

Per maggiori informazioni:

Sito web: http://sspgroup.it/recupera/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Recupera-Studio-Stefano-Parisi-1085634384799668/

Comments are closed.